Kit Piscina Interrata "Isoblok"

COME COSTRUIAMO LA TUA PISCINA

scavo

FASE 1

La piscina viene tracciata sul terreno e si realizza lo scavo secondo le dimensioni desiderate. Quindi si provvede al getto del basamento.

iso1

FASE 2

Si procede alla posa dei casseri con l’inserimento dei ferri d’armatura, dopodichè si inseriscono tutti gli accessori da murare.

iso3

FASE 3

Si completa l’opera con la posa della membrana armata, al fine di garantire l’impermeabilizzazione della vasca.

iso4

FASE 4

Date sfogo alla vostra fantasia arredando con gusto l’ambiente che circonda la piscina (pavimentazione in pietra riscostruita, in legno, ecc…).

KIT ISOBLOK

KIT PISCINA ACQUAFORM: kit composti di tutti i componenti e i materiali necessari per la costruzione, il funzionamento e la manutenzione della piscina, realizzata in casseri ISOBLOK.

Acquaform è proprietaria esclusiva del marchio ISOBLOK, un sistema a doppia coibentazione, costituito da casseri preformati isotermici a perdere, per la realizzazione rapida e pulita di piscine in cemento armato.

Il cassero ISOBLOK è in EPS, prodotto nel rispetto della normativa Europea EN13163, un materiale caratterizzato da leggerezza, ottima capacità termica, è imputrescibile, impermeabile, stabile nel tempo ed in grado di sopportare inalterato stress termici e meccanici. E’ la Acquaform stessa ad essere produttrice di ISOBLOK. Il sistema è caratterizzato da una semplice installazione: effettuato il basamento di cemento, si montano i casseri Isoblok nei quali viene colato il calcestruzzo, che gode così di un doppio isolamento interno ed esterno. Il Sistema Isoblok si adatta a tutte le altezze e forme volute, ha un costo ridotto e si installa in tempi brevi, mantenendo pulito il cantiere.

Sono disponibili casseri in due versioni: quella diritta ISOBLOK 300 KS per la realizzazione delle forme geometriche più semplici e lineari e quella curvabile ISOBLOK 301 KS per le piscine a forma libera costituite da perimetri curvi.

Video - prima parte

Video - seconda parte

manualeisoblok