Quanto costano le piscine interrate Acquaform

Quanto costa realizzare una piscina interrata?

  • Redazione Acquaform

Valutazione dei costi per la realizzazione di una piscina interrata

Avere la piscina “a portata di tuffo” è un piccolo sogno che teniamo tutti, o quasi tutti, nel famoso cassetto, il più delle volte però, non si ha il coraggio di tirarlo fuori per realizzarlo, ci si limita quindi, a immaginare come sarebbe aprire la porta di casa e immergersi in acqua, in un pomeriggio afoso di Luglio. Valutiamo insieme quanto costa la realizzazione di una piscina interrata.

Quanto costa una piscina interrata? Le piscine Acquaform sono la soluzione per realizzare la piscina tanto sognata ad un costo accessibile.

Questo modo di pensare la piscina è dovuto al fatto che spesso quando ci si avvicina a una di queste, si tende a pensare che i costi di realizzazione  non siano alla nostra portata che, cioè, sia un bene al quale non si può accedere per via del costo eccessivamente alto. Magari un tempo poteva anche essere così, ma oggi, per fortuna, le cose sono cambiate. Sì, perchè si può finalmente realizzare una piscina interrata ad un costo ragionevole e senza rinunciare minimamente alla qualità che, soprattutto per un prodotto come questo, deve essere messa in primo piano. Il vostro giardino avrà finalmente l’eleganza che merita con questo dettaglio in più, incastonato nel verde, che farà la differenza!

 

modello di piscina interrata standard

Quanto costa una piscina interrata: le fasi

La costruzione di una piscina passa attraverso varie fasi, quattro per la precisione, che ora andremo a elencare e a spiegare.

  • 1 Fase: Preparazione del terreno per la costruzione della piscina interrata

Durante la prima fase la piscina viene tracciata sul terreno; a seconda delle dimensioni richieste dal cliente, viene poi, effettuato lo scavo e si procede al getto del basamento.

  • 2 Fase: Posa casseri di polistirolo e armatura per la realizzazione della piscina interrata

Nella seconda fase si passa alla posa dei cosiddetti casseri e all’inserimento dei ferri di armatura, a questo punto si procede a inserire tutti gli elementi da murare.

  • 3 Fase: Posa membrana armata per l'impermeabilizzazione della piscina interrata

Con la terza fase si passa alla posa della membrana armata, questa operazione consente e garantisce l’impermeabilizzazione della vasca.La quarta e ultima fase è forse quella più “a portata di cliente” per così dire, proprio perchè il momento più piacevole del processo di realizzazione della piscina. 

4 fase: Accessori dotazioni, rifiniture e costruzione ambiente circostante per la piscina interrata

A questo punto, infatti, si può lasciar spazio all’immaginazione e alla creatività decidendo sia le finiture della piscina che l’ambiente circostante della piscina. Si può scegliere il materiale con cui realizzare il bordo e la pavimentazione, oppure decidere di allestire un angolo barbecue.

Con la quarta fase, infatti, si posano i bordi e la pavimentazione della piscina, per evitare che fango, polvere o erba, possano sporcare l'acqua. Si montano gli accessori scelti: Trampolino, doccia, scala, luci a led, riscaldatore dell'acqua, idromassaggio etc. 

Si può, insomma, sbizzarrirsi come meglio si crede, dando vita a un prodotto unico e che risponde perfettamente al gusto e alle esigenze di ognuno; in questo modo la piscina diventa non solo un oggetto che dona benessere e momenti di relax e aggregazione, ma anche un vero e proprio stile di vita. è proprio in questa fase che il costo della piscina si fa più o meno elevato, sono infatti le finiture, la pavimentazione e la costruzione dell’ambiente circostante alla piscina a fare la differenza, per racchiudere tutto in una parola "i dettagli della piscina interrata" Per maggiori informazioni visita la pagina: dotazioni e accessori piscina interrata

.

Kit piscina Acquaform: parliamo di Isoblok

Quanto costa una piscina interrata Acquaform

Qualità al giusto prezzo: La piscina interrata Aquaform è un prodotto che fa della qualità il suo vanto, senza essere, però, inarrivabile in senso assoluto. Come già scritto in precedenza, infatti, la differenza di costo è strettamente legata al tipo di accessori e di rifiniture che si vanno a scegliere nella fase finale della realizzazione della piscina. Ciò che risulta certo è che in tutti i casi in cui si sceglie una piscina da istallare nel proprio giardino, si ha un bene che migliora e dà più valore ed eleganza non solo all’ambiente esterno, ma anche alla quotidianità e ai momenti di tranquillità e relax delle persone che la vivono. Vuoi scoprire il costo della tua piscina interrata? prova il nostro configuratore di piscine cliccando qui! 

Richiesta informazioni

INVIA LA TUA RICHIESTA COMPILANDO IL MODULO
Un nostro concessionario di zona ti ricontatterà per fornirti tutte le informazioni che desideri.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.



mappa concessionari acquaform

numero verde acquaform 800 577 288

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 2.00 MB

    Acquaform s.r.l

    Località Piana, 55/p

    12060 Verduno (CN)

    Tel: 0173.615649

    Fax: 0173.620652

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    PRODUTTORI DI PISCINE
    MADE IN ITALY
    DA 30 ANNI

    Acquaform
    è leader nel settore
    della vendita e della realizzazione delle piscine interrate in cassero isoblok®

    Orario uffici

    dal lunedì al venerdì
    8.00 - 12.00 | 14.00 - 18.00

    © 2020  Acquaform s.r.l.  -  Partita IVA: IT03002170045 

    TOP