PISCINA MEDITERRANEA

La piscina indipendente, elegante, robusta e professionale

Comfort e semplicità

LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL TUO GIARDINO

 

Mediterranea è adatta per ogni contesto e facile da installare fuori terra o seminterrata. Perfetta per chi sogna una piscina ma ha poco spazio.

100% made in Italy, Mediterranea è pratica ed elegante e si contraddistingue per la sua versatilità. Si monta velocemente senza richiedere permessi e si adatta a ogni piano d’appoggio senza interventi invasivi e vincoli, per qualsiasi motivo si volesse rimuovere la piscina, può essere smontata senza lasciare segni permanenti. Inoltre è fornita di locale tecnico completo e pre-equipaggiato posizionato nella testata della piscina con un facile accesso.

Perché sceglierla

SCOPRI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

STRUTTURA

Realizzata con un sistema modulare di pannelli in acciaio, resistente agli agenti chimici e con perfetta finitura estetica.

DIMENSIONI

Disponibile in 12 modelli standard a partire dal modello più piccolo 3,60 x 3,60 m fino a raggiungere la lunghezza di 16 m, per un’altezza ottimale di 1,25 m. In queste misure è compreso il locale tecnico, posto sotto il carabottino in legno e dotato di porte con chiusura a chiave, permettendo un’ispezione facilitata dei componenti dell’impianto.

RIVESTIMENTO INTERNO

Il bacino, grazie al rivestimento in PVC presaldato garantisce una facile pulizia, la durata negli anni senza particolare manutenzione e una perfetta finitura estetica. Non ha bisogno di manutenzione nel tempo.

RIVESTIMENTO ESTERNO

In finitura elegante e durevole è realizzato con un materiale composito, da alluminio e termogomma ed è immune a qualsiasi tipo di aggressione esterna come insetti, funghi e altri microrganismi, pioggia, grandine, neve e raggi UV.

I vantaggi di una piscina indipendente

Facile da montare

Decidi, la ordini e la installi. La semplicità che hai sempre desiderato!

Indipendente

Non richiede permessi, permette un’installazione idonea su ogni terreno

Personalizzabile

Accessori per il nuoto controcorrente e per l’illuminazione notturna

Senza opere edili

Non necessita di scavi, gettate di cemento o altri interventi che richiedono permessi

Perfetta ovunque

Disponibile in 12 modelli in diverse misure, per adattarsi a ogni contesto

Facile da montare

Locale tecnico integrato con sistema di filtrazione per l’avvio immediato

La struttura

in acciaio

 

La piscina Mediterranea è una piscina autoportante che non necessita di opere edilizie, realizzata in pannelli d’acciaio modulari zincati a caldo spessi 2 millimetri e larghi 1500, viene rivestita esternamente in pannelli compositi in alluminio costituiti da due lamine di alluminio accoppiate ad un nucleo in gomma, che ne garantisce la durata negli anni ed una perfetta finitura estetica.

A seconda del luogo in cui dovrai installarla, potrai scegliere se posizionarla su un terreno stabilizzato o utilizzare dei basamenti in EPS da posare direttamente su una soletta in cemento.

Una piscina eco

 

La Mediterranea rispetta l’ambiente ed evita inutili sprechi energetici.
La sua struttura in acciaio infatti, è riciclabile al 100% e nessuno dei componenti viene realizzato in calcestruzzo. Per installarti sono richiesti interventi minimi sul terreno e la maggior parte degli accessori in dotazione sono ecosostenibili.

RENDILA UNICA SCEGLIENDO GLI ACCESSORI 

LINER

All’interno della vasca, il rivestimento in PVC presaldato garantisce la durata negli anni e una perfetta finitura estetica. È disponibile in 6 colorazioni tinta unita.

PROIETTORE PIATTO

Per arricchire l’atmosfera serale non c’è niente di meglio che delle luci soffuse che illuminano l’acqua della piscina. Il proiettore led subacqueo è disponibile in sei tonalità. Il corpo del proiettore è realizzato in policarbonato ed ABS con elevata resistenza a shock, calore ed aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell’acqua.

BORDI IN CEMENTO

I bordi per la piscina donano eleganza e un tocco di personalità. Disponibili nel colore bianco insieme al carabbotino in legno.

SCALA PONTE DOPPIA

Fabbricata in tubo di Ø 43 mm in acciaio inox 304 facilita l’ingresso e l’uscita dall’acqua da entrambi i lati della piscina.

NUOTO CONTRO CORRENTE

La Mediterranea può essere accessoriata con impianto per il nuoto contro corrente, garantendo la piacevole e tonificante attività natatoria anche in spazi ridotti.

Richiedi un preventivo gratuito

Acquaform realizza piscine ad alto profilo di eleganza in tutto il territorio Europeo. L’esperienza diretta di chi realizza i propri componenti ci consente di essere all’avanguardia nello sviluppo tecnico dei prodotti e nella tecnologia nel mondo della piscina.  

CONTATTI

Scrivici subito per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito.

INDIRIZZO
Località Piana, 55/p 12060 Verduno (CN)

TELEFONO
0173.615649 

EMAIL
info@acquaform.it

SOCIAL

Siamo presenti sui social - seguici per rimanere sempre aggiornato

Copyright © 2024 Acquaform s.r.l - P.IVA: IT03002170045
Privacy Policy