ROBOT PULITORI

Automatici, efficaci e veloci

ROBOT PULITORI PER PISCINE INTERRATE

I robot pulitori automatici Acquaform ti permettono di mantenere la piscina pulita ed in ordine in modo semplice e veloce, senza inutili perdite di tempo.
Facili da montare e utilizzare, i pulitori idraulici automatici si collegano direttamente allo skimmer o alla presa spazzola e utilizzano il sistema di filtrazione della piscina per aspirare sporcizia e detriti dal fondo e dalle pareti della piscina. I pulitori e aspiratori a batteria invece, permettono di pulire in poco tempo piscine, spa e coperture automatiche e raccogliendo tutta la sporcizia in sacchetti e filtri riutilizzabili.
La vasta gamma di robot pulitori proposta da Acquaform, si adatta ad ogni esigenza di utilizzo e forma della piscina. Questi robot sono dotati di microprocessori grazie ai quali è possibile calcolare e mappare automaticamente la forma e la dimensione della piscina. Una volta che l’apparecchio avrà mappato tutta la piscina, sarà facilissimo tenere il fondo e le pareti della piscina puliti e in ordine, senza nessuna fatica o perdita di tempo.

PERCHÈ SCEGLIERE UN ROBOT PULITORE

I robot pulitori sono l’alternativa migliore tra le opzioni presenti sul mercato in materia di pulizia della piscina in quanto efficaci per la pulizia di detriti, sia grandi che piccoli. Alimentati da un motore elettrico e una pompa, i robot aspiratori si collegano ad un trasformatore a bassa tensione che si collega ad una presa esterna.  La maggior parte dei robot pulitori sono progettati per occuparsi dell’intera piscina in poche ore, garantendo una pulizia accurata che viene eseguita in maniera efficiente e potente. È inoltre possibile noleggiare il modello più adatto alla propria piscina grazie all’offerta di Acquaform, che mette a disposizione dei propri clienti il servizio noleggio robot pulitori per piscina a cadenza mensile. Attraverso il noleggio dei robot pulitori sarà davvero facile aspirare i detriti di ogni tipo all’interno della piscina, mantenendo la pulizia dell’acqua anche nelle vicinanze di alberi e siepi.

FREQUENZA DI UTILIZZO

La pulizia di base  (ordinaria, per intenderci) è quella “richiesta” ai robot pulitori quando si utilizza la piscina quasi tutti i giorni. Un’opzione di breve durata perché viene compiuta in maniera routinaria quasi tutti i giorni e che pertanto è finalizzata solo alla mera rimozione di tutte le eventuali impurità presenti in piscina. 

Nel caso in cui invece la pulizia della piscina venisse compiuta settimanalmente o addirittura mensilmente, si deve procedere necessariamente alla pulizia completa. Un’attività più complessa che tiene conto di una presenza più massiccia di detriti. È la scelta migliore, che garantisce l’eliminazione di tutti i detriti, quindi viene meno il rischio di accumulo o eccesso che a lungo tempo possono anche compromettere l’utilizzo della piscina.

MODELLI E CARATTERISTICHE

Prima di noleggiare un robot pulitore, si consiglia sempre di considerare la piscina da pulire. Una valutazione preventiva che merita di essere compiuta in quanto esistono i robot per le piscine di grandi dimensioni ed i robot più adatti per un uso domestico, quindi per le piscine private. Per le piscine di grandi dimensioni, sono ideali i robot pulitori modelli Falcon, Trac 3000, Magnum, ovviamente sono solo alcuni degli aspiratori ad hoc per le piscine grandi. Tra questi, Falcon e Trac 3000 sono dei robot pulitori automatici dotati di una potenza di aspirazione pari a 19 m3/h. Per le piscine private, i robot pulitori adatti sono Falcon, Swash Basic, Turbo Max 4, tutti programmati per pulire, aspirare automaticamente sporcizia e residui. Sono quelle più richieste per la grande efficienza con cui svolgono il proprio lavoro, merito anche del fatto che questi robot pulitori possono arrivare lungo gli angoli per rimuovere i detriti più difficili da raggiungere. Tutti questi robot per piscine funzionano con sistemi di spazzole attive e filtri intelligenti. Un ottimo modo per godere di una piscina pulita e priva di residui, ciò di cui si ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze.

Scopri le nostre realizzazioni

Scopri le nostre realizzazioni

Configura la tua piscina ideale

Scegli la forma, il colore,  le finiture e gli accessori

Contattaci per un preventivo

Acquaform realizza piscine ad alto profilo di eleganza in tutto il territorio Europeo. L’esperienza diretta di chi realizza i propri componenti ci consente di essere all’avanguardia nello sviluppo tecnico dei prodotti e nella tecnologia nel mondo della piscina.  

CONTATTI

Scrivici subito per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito.

INDIRIZZO
Località Piana, 55/p 12060 Verduno (CN)

TELEFONO
0173.615649 

EMAIL
info@acquaform.it

SOCIAL

Siamo presenti sui social - seguici per rimanere sempre aggiornato

Copyright © 2024 Acquaform s.r.l - P.IVA: IT03002170045
Privacy Policy