COSTRUZIONE DI UNA PISCINA INTERRATA

MODALITÀ DI COSTRUZIONE DI UNA PISCINA INTERRATA

Affidarsi ad Acquaform significa poter contare su un servizio a 360°. Progettare un’area della casa dedicata al benessere non è più un sogno irraggiungibile, grazie ad Acquaform diventa una possibilità concreta per tutti. La realizzazione della piscina viene seguita in ogni fase, partendo dalla progettazione ad hoc, alla realizzazione all’avanguardia con particolare cura dei dettagli fino all’assistenza professionale post-vendita.

 

PRINCIPALI FASI DI INSTALLAZIONE

Fase 1: La piscina viene tracciata sul terreno e si realizza lo scavo secondo le dimensioni desiderate. Quindi si provvede al getto del basamento.

Fase 2: Si procede alla posa dei casseri con l’inserimento dei ferri d’armatura, dopodiché si inseriscono tutti gli accessori a murare.

Fase 3: Si prosegue con il getto del calcestruzzo mediante pompa. Questa operazione si effettua riempiendo agilmente i casseri ISOBLOK con il calcestruzzo

Fase 4: Si procede alla posa del materassino, delle guide in alluminio e della membrana PVC. Si installano le flange di tenuta e si fissano gli accessori a murare. Infine si completa l’installazione andando a riempire la vasca con acqua potabile.

Fase 5: Date sfogo alla vostra fantasia arredando con gusto l’ambiente che circonda la piscina (posizionamento del bordo, pavimentazione in pietra riscostruita, in legno, ecc.…).

Grazie alla sua leggerezza e alle sue caratteristiche di compattezza ISOBLOK si monta con facilità e senza fatica, garantendo un cantiere pulito, senza l’uso di pesanti attrezzature. Inoltre la sua proprietà isotermica permette alla piscina di mantenere più a lungo la temperatura raggiunta dall’acqua nei mesi estivi e riduce con il supporto di un’idonea copertura isotermica il consumo energetico degli impianti per il riscaldamento.

GUARDA LA GALLERY E SCOPRI LE FASI DI COSTRUZIONE

Acquaform realizza piscine ad alto profilo di eleganza in tutto il territorio Europeo. L’esperienza diretta di chi realizza i propri componenti ci consente di essere all’avanguardia nello sviluppo tecnico dei prodotti e nella tecnologia nel mondo della piscina.  

CONTATTI

Scrivici subito per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito.

INDIRIZZO
Località Piana, 55/p 12060 Verduno (CN)

TELEFONO
0173.615649 

EMAIL
info@acquaform.it

SOCIAL

Siamo presenti sui social

Copyright © 2024 Acquaform s.r.l - P.IVA: IT03002170045
Privacy Policy