Modalità di costruzione di una piscina interrata
Affidarsi ad Acquaform significa poter contare su un servizio a 360°. Progettare un’area della casa dedicata al benessere non è più un sogno irraggiungibile, grazie ad Acquaform diventa una possibilità concreta per tutti. La realizzazione della piscina viene seguita in ogni fase, partendo dalla progettazione ad hoc, alla realizzazione all’avanguardia con particolare cura dei dettagli fino all’assistenza professionale post-vendita.
Principali fasi di installazione
Fase 1: La piscina viene tracciata sul terreno e si realizza lo scavo secondo le dimensioni desiderate. Quindi si provvede al getto del basamento.
Fase 2: Si procede alla posa dei casseri con l’inserimento dei ferri d’armatura, dopodiché si inseriscono tutti gli accessori a murare.
Fase 3: Si prosegue con il getto del calcestruzzo mediante pompa. Questa operazione si effettua riempiendo agilmente i casseri ISOBLOK con il calcestruzzo
Fase 4: Si procede alla posa del materassino, delle guide in alluminio e della membrana PVC. Si installano le flange di tenuta e si fissano gli accessori a murare. Infine si completa l’installazione andando a riempire la vasca con acqua potabile.
Fase 5: Date sfogo alla vostra fantasia arredando con gusto l’ambiente che circonda la piscina (posizionamento del bordo, pavimentazione in pietra riscostruita, in legno, ecc.…).
Grazie alla sua leggerezza e alle sue caratteristiche di compattezza ISOBLOK si monta con facilità e senza fatica, garantendo un cantiere pulito, senza l’uso di pesanti attrezzature. Inoltre la sua proprietà isotermica permette alla piscina di mantenere più a lungo la temperatura raggiunta dall’acqua nei mesi estivi e riduce con il supporto di un’idonea copertura isotermica il consumo energetico degli impianti per il riscaldamento.
Guarda la gallery e scopri le fasi di costruzione
Orario
Sede di Cuneo
Lunedì: 8.30 – 12.30 / pomeriggio chiuso
Martedì - Venerdì: 8.30 – 12.30 / 15.30 - 18.30
Sabato e Domenica: Chiuso
Sedi di Roddi e Asti
Lunedì - Venerdì: 8 – 12 / 14 - 18
Sabato e Domenica: Chiuso
Da marzo a settembre
Lunedì - Venerdì: 8 – 12 / 14 - 18
Aperti tutti i sabati a partire dall'8 marzo,
con orario: 8 - 12 / pomeriggio chiuso
Domenica: Chiuso
Chiusure previste stagione 2025
Tutte le sedi
Sabato 19 aprile – chiuso
Sabato 9 agosto – chiuso
Venerdì 15 agosto – chiuso
Sabato 16 agosto – chiuso
Sabato 23 agosto – chiuso
Sabato 30 agosto – chiuso
CONTATTI
Scrivici subito per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito.
SOCIAL
Siamo presenti sui social - seguici per rimanere sempre aggiornato